top of page

Business Partner del Sole24 Ore

Unisolar Group è stata scelta come Business Partner dal Sole24 Ore!


Grazie al nostro impegno e al continuo miglioramento di prodotti e servizi offerti che il Sole24Ore ci ha selezionati come società fortemente specializzata e qualificata che può erogare servizi di consulenza ad alto valore aggiunto in materia di efficentamento energetico nelle aziende.


Aiutiamo gli enti pubblici, le aziende e i privati a diventare più efficienti, a ridurre i consumi, a generare autonomamente l’energia pulita in grado di soddisfare il proprio fabbisogno attraverso tecnologie rinnovabili.

Operiamo in contesti in cui il costo dell'energia rappresenta un elemento chiave di bilancio e dove l'ottimizzazione dei consumi può influire in maniera determinante sull'aumento di competitività e sulla riduzione delle emissioni nocive, per un utilizzo responsabile delle risorse e un futuro sostenibile.


La normativa europea e il D. Lgs 102/2014 rendono obbligatorio per alcune tipologie di imprese, dal 5 Dicembre 2015 e successivamente ogni 4 anni, redigere la diagnosi energetica aziendale con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e diminuire gli sprechi.


Con le nostre società del gruppo assistiamo le imprese per rispondere agli obblighi definiti dal Decreto, valutiamo se la vostra impresa è tra quelle rientranti nell'obbligo di diagnosi ed eventualmente formuliamo dei preventivi personalizzati.


Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page