Produci acqua calda sanitaria dal sole a costo zero tutto l'anno

I prodotti migliori sul mercato

I pannelli solari termici Unisolar Group permettono di sfruttare l’energia fornita dal sole per il riscaldamento degli edifici riducendo notevolmente i consumi di impianti a combustibile.

Ciò si traduce in risparmio di denaro, ma anche in vantaggi ecologici poiché i pannelli solari contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale a livello di emissioni nocive e sono costruiti con materiali compatibili con l’ambiente e senza l’utilizzo di sostanze antigelo.

Si tratta di prodotti a elevato grado di efficienza che consentono di produrre calore e quindi di integrare l’impianto di riscaldamento anche in condizioni di scarsa insolazione. La tecnologia di ultima generazione che caratterizza il pannello solare termico Unisolar Group riduce al minimo le dispersioni di energia ottimizzando la capacità di accumulo.

Essi si integrano perfettamente in sistemi di riscaldamento già esistenti.
I pannelli solari termici garantiscono la massima flessibilità di applicazione su qualsiasi superficie.

Innovativo sistema di idraulica integrata

Collettori solari a tubi sottovuoto

I collettori della serie UniSol-U sono realizzati con tecnologie avanzate frutto di progettazione, ricerca nei materiali e realizzazione Made in Italy.

Questi collettori solari sottovuoto sono stati creati per lavorare alla perfezione tutto l’anno, anche durante i periodi di clima più rigido e garantire la massima resa in inverno.

  • Fino all’80% di risparmio per la produzione di acqua calda sanitaria

  • Integrazione riscaldamento

  • Produzione di calore per sistemi solar cooling

  • Superficie assorbimento a 360°: 2,60 m2

  • Ingombro ridotto rispetto ad un impianto a pannelli solari piani

  • Installazione e manutenzione semplici e rapide