top of page
Caldaie a pellet, basse emissioni alti rendimenti
unikappa.png

Testate, approvate, certificate

La combustione a pellet Unisolar Group rispetta totalmente l’ambiente poiché ha emissioni di monossido di carbonio in atmosfera molto al di sotto dei limiti che entreranno in vigore nel prossimo futuro.

Anche la combustione a legna garantisce valori ben inferiori ai limiti imposti per apparecchi della stessa categoria. Tali importanti vantaggi sono il frutto di una costante ricerca e di un continuo sviluppo mirato alla realizzazione di prodotti ad alta sostenibilità.

​

La sicurezza delle persone che accolgono nelle loro case i modelli Unisolar Group viene prima di ogni cosa. Per questo ogni singolo prodotto viene sottoposto ad un accurato controllo di idoneità. Ad ulteriore garanzia di massima sicurezza, i prodotti vengono testati dai più importanti laboratori europei che verificano in modo imparziale il rispetto delle norme per l’efficienza, la sicurezza e l’inquinamento ambientale.

Solide, sicure, intelligenti e certificate. Le caldaie della serie UniKappa hanno un solido rivestimento in acciaio, coibentazione in vermiculite e fibra di vetro con guarnizioni a tenuta ermetica che, oltre a garantire una maggiore sicurezza ed efficienza di combustione, possono essere installate con altre tecnologie di ultima generazione così da

ottimizzare i costi sul riscaldamento.

La presenza della candeletta al quarzo permette di ottenere accensioni fino a sei volte più rapide rispetto a quella tradizionale, assicurando una maggiore durata all’usura e una riduzione dei consumi energetici. Dotate di sonda K che garantisce un controllo ottimale e immediato della fiamma, riducendo i tempi di accensione. La scheda elettronica di ultima generazione offre un totale controllo, efficienza e sicurezza dell’apparecchio,

mentre il programmatore settimanale è utilizzabile per impostare fino a 4 accensioni e spegnimenti giornalieri e ottimizzare così il funzionamento durante tutta la giornata.

bottom of page