Wolf_1305074_Sauna_CSZ2-2.jpg
Pompe di calore ad alta temperatura

UniCold CHA

Pompe di calore Aria-acqua ad Alta temperatura

Le pompe di calore ad alta temperatura si chiamano così perché riescono a far raggiungere all’acqua negli impianti di riscaldamento delle temperature più alte di quelle normali.

I radiatori e caloriferi già presenti nelle abitazioni italiane sono di solito molto vecchi. Questo significa che sono realizzati con materiali superati e che non sfruttano al meglio l’energia termica. Potrebbe essere quindi necessario avere più potenza termica per alimentare un’impianto di riscaldamento. 

E’ proprio a questo che servono le pompe di calore ad alta temperatura dal momento che riescono a far arrivare l’acqua del riscaldamento anche ad una temperatura di 80°C. Inoltre, la tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto a 40 anni fa: questo tipo di pompa di calore non solo raggiunge temperature più alte ma consuma anche di meno!

LA MIGLIOR EFFICENZA SUL MERCATO 

Ad oggi la pompa di calore con la maggior efficenza sul mercato grazie al nuovo refrigerante. (COP secondo EN14511: 5,72) 

SILENZIOSA COME IL VOLO DI UN RAPACE NOTTURNO 

Per sapere se è accesa dovete guardarla. Pale dal design esclusivo ispirato alle ali del barbagianni.

SOSTENIBILITÀ E MASSIMA IGIENE: R290 (PROPANO) 

Il refrigerante naturale utilizzato non è dannoso per l’ozono e non contribuisce al riscaldamento globale. Inoltre grazie alla sua elevata disponibilità è sostenibile ed economico anche nel lungo periodo. L’elevata temperatura di mandata, fino a 70° C, fornisce una protezione termica contro la legionella senza dover ricorrere a un riscaldatore elettrico ad immersione. 

MANEGGEVOLEZZA 

Le dimensioni compatte e il pratico supporto in dotazione per l’unità esterna facilitano l’installazione. Il collegamento idraulico può essere allacciato a scelta e senza accessori supplementari sul lato inferiore o posteriore, per venire incontro a qualsiasi situazione ed esigenza del cliente.

 

RENDIMENTO OTTIMALE PER GARANTIRE EFFICIENZA DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO 

Grazie alla tecnologia Inverter fornita di serie la pompa di calore modula perfettamente la potenza di riscaldamento e raffrescamento. In ogni stagione potrete godere del comfort ottimale. 

ROBUSTA E AFFIDABILE IN OGNI CONDIZIONE 

Concepita per durare a lungo: grazie alla stabilità dell’involucro e alla verniciatura a polvere UV-resistente, la Pompa di calore sopporta anche le condizioni ambientali più difficili. Il supporto a pavimento rialzato assicura un funzionamento perfetto anche in zone con elevate precipitazioni nevose. 

FUNZIONAMENTO SEMPRE GARANTITO 

Il riscaldatore elettrico ad immersione di serie, con regolazione automatica, entra in funzione quando serve garantendo una riserva di potenza affidabile nei lunghi periodi freddi.

ALEXA SKILL  FACILE DA CONTROLLARE ONLINE 

Con l’interfaccia Link home e il portale Smartset potete tenere d’occhio l’impianto , con la posisbilità di regolarlo in modo ottimale. “Compatibile con l’assistente intelligente Alexa di Amazon!” 

MASSIMA FLESSIBILITÀ 

CHA Monoblock può essere combinata in modo ottimale con la centrale per pompe di calore CHC. 

È disponibile in più varianti modulari per consentire un’installazione poco ingombrante, garantendo una soluzione semplice e ordinata. Comprensiva di serbatoio dell’acqua calda e accumulo inerziale. 

COMBINAZIONE PERFETTA CON IL FOTOVOLTAICO 

Grazie all’interfaccia EEBus il sistema di riscaldamento digitale può essere collegato già oggi a un sistema integrato di gestione dell’energia. In tal modo è possibile ottimizzare il risparmio energetico e massimizzare il consumo di energia autoprodotta, per esempio proveniente da un impianto fotovoltaico.

logo_unisolargroup-esteso-alta-01.png

DOVE SIAMO

Via Giancarlo Maroni, 4

38121 Trento

Tel.: + 39 0461 402209

info@unisolargroup.com

SEGUICI SU

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona
  • Grey LinkedIn Icon

© 2019 - Unisolar Group Srl - P.Iva e Cod.  Fiscale  02484820226 - Privacy